rosette
panini

La nostra azienda dispone di regolare licenza di panificazione concessa dalla C.C.I.A.A. di Napoli nell’agosto del 1995.  Nata come società in accomandata semplice, nel 2006 e diventata una società a responsabilità limitata. La necessità del cambiamento è stata determinata dall’evoluzione e dall’ampliamento del mercato, sempre più convinto della qualità e della bontà dei nostri prodotti. Grazie all’efficienza di un processo produttivo organizzato a ciclo continuo, La Panificazione è diventata un punto di riferimento per la distribuzione in ambito regionale di prodotti da forno. Garantiamo la perfetta igiene dei laboratori, oggetto di controlli periodici per la verifica del costante adeguamento ai parametri di legge. Pianifichiamo visite mediche e analisi del sangue per i dipendenti al fine di riscontrare eventuali incompatibilità al lavoro nei nostri laboratori.


la panificazione, giugliano in campania, pasta
Innovazione e distribuzione

La nostra filosofia è quella di proporre ai clienti prodotti sempre nuovi e dall’alto standard qualitativo. Nel corso degli anni, infatti, abbiamo sviluppato una vasta gamma di prodotti per il mondo GDO e Ho-Re.Ca grazie ad un efficiente e entusiasta team di lavoro. La principale sfida rimane comunque quella di ottenere nuove linee di prodotti e nuovi metodi di conservazione sempre più all’avanguardia. Il servizio di distribuzione avviene in sole 72 ore dal momento della ricezione dell’ordine, e copre l’intero territorio della regione Campania.  Tutti i mezzi sono coibentati e resi idonei al trasporto dei nostri prodotti in base alle leggi vigenti in materia.


la panificazione, giugliano in campania, produzione
Controlli qualità

Selezioniamo le materie prime sottoponendole ad un rigoroso controllo qualità, e a una verifica ciclica per l’accertamento del possesso dei requisiti chimico-fisici stabiliti dalla legge. Alla stessa tipologia di attento controllo qualità vengono sottoposti anche tutti i prodotti finiti.


Share by: